La storia di Keno

Keno è uno di più vecchi giochi di gioco conosciuti giocati in un casino. Credilo o non, keno è stato inventato 3000 anni fa in Cina.

Era il righello conosciuto come Cheung Leung che ha inventato il gioco durante il Dynasty di Han. Durante il suo tempo come righello, il suo dynasty stava essendo disegnato fuori a causa di tutti i soldi stati necessari per la guerra. Hanno desiderato exhort più soldi dalla gente ma non potevano fare così.

Poiché Cheung Leung non poteva più tassare fuori la sua gente lui comunque di un senso ingenious alzare i soldi. Ha inventato un gioco che è molto simile al gioco del keno che è giocato oggi. Ha generato questo gioco della probabilità in cui wager di volontà della gente la loro proprietà.

Il gioco di Keno Cheung Leung inventato è stato basato sul poem “i mille classici del carattere„. Il poem era un senso affinchè la gente cinese impari contare fino ad un massimo di mille senza alcuni caratteri ripetenti. Il poem formato da 250 frasi con 4 caratteri ciascuno. Soltanto 120 caratteri sono stati usati dai 250. I 120 caratteri più tardi si sono suddivisi in 8 caratteri per ogni suddivisione.

Il premio dell'una suddivisione che ha vinto sarebbe dieci taels (una forma cinese di valuta). Se la loro suddivisione persa, il Li tre della loro proprietà sarà presa. Il gioco ancora sta giocando in Cina ma con un numero ridotto di caratteri. Invece di usando 1000 caratteri il gioco giocato oggi usa soltanto 80 caratteri.

Il dynasty di Cheung il Leung finalmente rifinanziato del gioco. Mentre il gioco è diventato più popolare è stato conosciuto come “il gioco del piccione bianco„. Il nome è stato derivato dalla colomba che ha trasmesso le notizie di successo o di perdite alle regioni montagnose della Cina. Il gioco finalmente si è trasformato in in nazionale famoso. Era inoltre keno che ha costituito un fondo per la parte della parete grande della Cina.

Keno lo ha selezionato in su è passo nell'inizio del 20esimo secolo. San Francisco si è trasformata in nella sede della gente che non è stata accolta favorevolmente solitamente nel continente. Insieme agli immigranti cinesi che sono arrivato era il gioco del keno. Keno si è trasformato in in un successo nel underground.

Gli immigranti cinesi più tardi hanno visto che questo gioco inoltre è stato goduto dagli Americani mentre i caratteri cinesi sono stati cambiati in numeri. Keno più tardi è stato visto come forma del lottery. Ecco perché quando giocare è stato legalizzato il keno non era incluso.

Ma per ottenere intorno a questo problema, gli operatori di keno hanno cambiato semplicemente nome al keno del cavallo da corsa; anche se il gioco ha avuto niente a che fare con la corsa del cavallo. Il gioco del keno è stato usato ancora quando il governo ha cominciato tassare scommettere della fuori-pista. A causa di questo, il keno infine è stato legalizzato.

Navigation Area


Close