Sostienici

Resistenze Internazionali è un’organizzazione anticapitalista di giovani e lavoratori che lottano per un cambiamento radicale della società. Siamo una forza politica indipendente che grazie all’autofinanziamento si dota delle basi materiali per agire. Le nostre pubblicazioni, il nostro materiale e gli interventi politici sono possibili grazie alle quote e alle donazioni, anche piccole, che riceviamo dai nostri simpatizzanti e sostenitori.

Non abbiamo multinazionali, lobby o gruppi finanziari a sostenerci, come accade per i grandi partiti politici; i nostri sostenitori sono giovani, studenti, lavoratori, pensionati, disoccupati e precari che contribuiscono con il loro tempo e le loro risorse alla realizzazione di questo progetto politico nato per dar voce ai loro interessi. Il tuo contributo è fondamentale per la costruzione di una forza politica della classe lavoratrice che lotti per costruire una società migliore, una società socialista!

Aiutaci a portare avanti i nostri ideali effettuando una donazione. Ogni donazione conta. Dona ora in modo sicuro anche solo 5 euro.

Le donazioni possono essere fatte a mezzo di bonifico al c/c di Resistenze Internazionali:

IT63M0760101400001038521892

BIC/Swift BPPIITRRXXX intestato a Valeryia Parkhomenko, tesoriera dell’organizzazione.

Oppure, cliccando il bottone qui sotto, verrai indirizzato sulla pagina di PayPal™ dove potrai scegliere l’importo della tua donazione e il metodo di pagamento preferito: